E così abbiamo deciso…

Tutte le informazioni contenute in questa pagina sono approfondite e circostanziate nei due libri “Cosa devo aspettarmi dalla chirurgia vertebrale” e “in mezzo c’è la solitudine”, recuperabili dalle piattaforme di retail.

In questa pagina rivediamo quel che è stato già spiegato personalmente durante la visita. Se siete qui, è perché volete essere certi di aver ben capito cosa succederà adesso.

Un intervento chirurgico alla colonna vertebrale è un gesto complesso e da prendere con serietà: per questo abbiamo una struttura molto ben organizzata che consente un numero molto elevato di interventi: la risposta breve alla vostra perplessità quindi è NULLA!

Non dovete fare nulla di specifico: certo, l’impegnativa del Curante, e recuperare tutte le immagini di tutti gli esami radiologici su CD, anche quelli che avete già mostrato.

Il foglio della visita nel quale è posta l’indicazione al ricovero ed intervento va portato con sé e se non l’avete ancora fatto, va firmato dove è illustrato il profilo di rischio e aspettativa dell’intervento stesso.

La Dott.ssa Spada vi chiamerà per darvi tutte le informazioni logistiche del caso: il suo numero è 3286745794. Non chiamatela voi però: appena in possesso di informazioni sul vostro caso, sarà lei stessa a farsi viva. Segnatevi il numero, così non rischiate di scambiarla per una telefonata pubblicitaria!

Sarà necessario portare con sé, oltre agli esami radiologici, all’impegnativa ed ai documenti di identità e ai fogli delle visite ambulatoriali, le calze antitrombotiche (recuperabili in farmacia) e un busto od un collare, a seconda dell’intervento: anche su questo argomento la Dott.ssa Spada farà chiarezza durante la telefonata.

Comunque, ricordate che per qualunque necessità o bisogno, potete sempre scrivere a me su Whatsapp al 3404725925.

Ricordo che esiste su questo sito un percorso passo-passo con le risposte alle principali perplessità che possono insorgere riguardo l’intervento chirurgico.