Hai bisogno di informazioni sulla data di ricovero.

Con questa pagina, e con le informazioni in essa contenute, entriamo nell’ambito del percorso di cura del Paziente per fornire uno strumento utile a dirimere i dubbi e le perplessità di tipo organizzativo, logistico, clinico.

Risulta quindi chiaro che si tratta di un ambiente sensibile: il Paziente deve avere ben chiaro che la sua privacy è rispettata e tenuta in estrema considerazione da tutti noi. D’altro canto, decidendo di usufruire di questo servizio gratuito, il Paziente implicitamente determina IL SUO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI SENSIBILI e la gestione della sua propria privacy da parte del Medico a cui ha deciso di rivolgersi in ambito ambulatoriale.

Il servizio offerto da questa pagina è da intendersi per i Pazienti che già abbiano iniziato un percorso di cura ambulatoriale personale o di videoconsulto con i Medici dell’equipe, ed in nessun modo si propone come sostitutivo dell’attività medica e clinica: si tratta di un riassunto e uno schema di quanto già affrontato personalmente.

un'immagine evocativa, che unisce il passato della chirurgia con le più moderne tecnologie di immagine come l'esoscopio, e di cura, come la cyberchirurgia. Al centro Phoenix, il simbolo con la fenice del nostro gruppo.

Puoi sempre entrare in contatto con il Dottor Sassi al suo cellulare 3404725925 via Whatsapp (messaggi di testo), od utilizzare il sistema di messaggistica di questo sito.

Ti invitiamo a non utilizzare l’email perché è molto più facile che si perdano i messaggi.

Per quanto riguarda la data di ricovero, questa viene chiaramente comunicata dalla clinica per quanto riguarda gli interventi privati o con fondi assicurativi.

Per quanto riguarda il ricovero con il SSN, ci impegniamo per i minori tempi d’attesa e il massimo comfort per il Paziente.

Prendiamo con la massima serietà le necessità dei Pazienti e il disagio che un ricovero ed un intervento comportano. Sentitevi liberi di comunicare con me via Whatsapp al mio numero personale.

Ricordiamo che il SSN è un organismo gigantesco che eroga cure di altissimo livello per tutti: non è possibile pertanto pretendere una puntuale pianificazione del ricovero, e si viene chiamati anche a seconda della gravità di casi che possano sopraggiungere all’ultimo momento.

Come spesso ho detto durante gli anni della mia attività in Pronto Soccorso Neurochirurgico: siamo felici che il nostro NON è un caso disperato, se qualcuno che sta peggio di noi ci “passa davanti”.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Torna alla pagina precedente.