
Credo moltissimo nel valore di una medicina fatta di visite, di colloqui, di empatia e sensazioni. Questo modo di fare medicina però deve germogliare dal rigore scientifico, dall’esperienza clinica e dalla conoscenza della materia.
Tutto l’albero deve infine posare sull’etica della professione.
Una neurochirurgia così composta ha potenzialità incredibili, ed è necessario metterla a disposizione nel modo più ampio possibile: sfruttando gli strumenti tecnologici certo, ma non tralasciando l’esigenza dell’incontro di persona e della visita obiettiva.
Nasce quindi lo strumento dei videoconsulti, organizzabili direttamente contattando la Sig.ra Debora al 3931517190.
Organizzate un videoconsulto con me se state cercando:
un colloquio preliminare per fare il punto della situazione sugli esami da ottenere prima della visita di persona.
Una valutazione iniziale per comprendere quali sono le possibilità terapeutiche da mettere in campo prima di un consulto di persona, anche come seconda opinione su una visita già eseguita presso un altro professionista.
Un controllo postoperatorio che non si sostituisce alla valutazione di persona, ma aiuta a dirimere i dubbi iniziali ed eventualmente a ricevere indicazioni sul percorso terapeutico futuro.
La valutazione di un problema clinico, per aggirare gli ostacoli logistici (grande distanza dai miei ambulatori, o lungo periodo di tempo prima di un incontro di persona, o residenza all’estero) prima di una eventuale valutazione di persona.
